Modalità di spedizione
Spediamo i nostri prodotti agricoli in tutta Italia, in tutti i Paesi dell’Unione Europea, nel Regno Unito ed in Svizzera attraverso corriere espresso.
Le spedizioni dei prodotti acquistati on line sul sito web www.mezzaria.it saranno effettuate non appena ricevuto il pagamento. La merce viene confezionata e spedita, salvo cause di forza maggiore, nel giorno lavorativo successivo alla conferma del pagamento.
Per tutte le spedizioni saranno utilizzati i corrieri convenzionati (SDA Express Courier, BRT Bartolini – DpD, Mail Boxes Etc.) a seconda della tipologia di merce acquistata, della quantità e della tipologia dei prodotti per assicurare un servizio sicuro, rapido ed efficiente che consenta la consegna al cliente nel minor tempo possibile.
La merce è consegnata nell’arco dei 3 giorni successivi alla spedizione. In fase di ordine è possibile selezionare il servizio “Corriere Espresso” per ricevere la merce entro 1/2 giorni successivi al pagamento.
1. SPEDIZIONI IN ITALIA
Le spedizioni in Italia sono effettuate attraverso corriere espresso con le società di spedizione convenzionate e verranno consegnate all’indirizzo specificato al momento dell’ordine. E’ possibile richiedere che la merce sia spedita in “fermo posta” in uno degli uffici postali di Poste Italiane sull’intero territorio nazionale senza nessun costo aggiuntivo. A tal fine è necessario specificare tale richiesta, unitamente all’ufficio postale di riferimento, nelle note all’ordine.
Le spedizioni in Italia hanno un costo variabile a seconda del peso dei prodotti acquistati che viene calcolato in fase di ordine e sono sempre inclusi nel totale pagato dal cliente.
La spedizione in Italia è gratuita per acquisti a partire da 39 € e per tutti gli ordini che contengono una latta da 5 litri di olio extravergine d’oliva. Di tanto in tanto possono essere in corso promozioni che offrono la spedizione gratuita su tutti gli ordini.
2. SPEDIZIONI NEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA E NEL REGNO UNITO
Le spedizioni nei Paesi UE e nel Regno Unito (Inghilterra, Galles, Scozia, Irlanda del Nord) sono effettuate tramite corriere espresso ed il costo è variabile in funzione del peso dei prodotti acquistati. I costi di spedizione sono evidenziati in fase di ordine e sono sempre già inclusi nel totale pagato dal cliente. Nel caso in cui si intende effettuare un ordine di ingenti quantitativi (ad esempio per più famiglie, attività commerciali o gruppi di acquisto) vi chiediamo di contattarci per individuare la soluzione logistica migliore e più economica. Le spedizioni avvengono attraverso i corrieri convenzionati e verranno consegnate al cliente all’indirizzo specificato al momento dell’ordine.3. SPEDIZIONI IN SVIZZERA
Per le spedizioni in Svizzera si applicano le tariffe indicate dal sistema in fase di ordine e il costo è variabile in funzione del peso dei prodotti acquistati. In alternativa, specificandolo nelle note o comunicando direttamente a mezzo e-mail attraverso la pagina Visite & Contatti, è possibile inviare la merce in “fermo deposito postale” presso l’ufficio postale di Poste Italiane di Chiasso (Via Bellinzona, 263, CAP 22100 – Como) oppure presso il punto MBE di Fernay-Voltaire (consigliato per i residenti nei dintorni di Ginevra, previa registrazione per il ricevimento della merce). In tal caso il cliente dovrà recarsi personalmente (o per mezzo di un delegato) presso in punto di ritiro indicato e procedere con il ritiro della spedizione. A tal proposito, si fa’ presente restano a carico del cliente gli eventuali costi, dazi ed oneri doganali da corrispondere per il trasporto in Svizzera dei prodotti acquistati e che in nessun caso sarà possibile rivalersi sull’Azienda Agricola Mezzaria per il ristoro di tali esborsi.
Metodi di pagamento
Sul nostro negozio on line puoi acquistare in tutta sicurezza selezionando una delle modalità di pagamento indicate di seguito.
In tutti i casi, i dati sensibili utilizzati per effettuare in pagamento non verranno mai memorizzati e trasmessi a terzi. Ci adoperiamo ogni giorno per garantire la massima sicurezza per i nostri clienti, selezionando i migliori partner finanziari sul mercato.
- Contanti: solo per prodotti consegnati in Valle d'Itria e dintorni: Fasano, Ostuni, Cisternino, Locorotondo, Martina Franca, Alberobello e Monopoli.
- Carte di credito/debito (Visa, Mastercard, American Express): pagamento contestuale all'ordine attraverso il gateway di pagamento sicuro Stripe. Sicuro e veloce perché non entriamo in possesso di alcuna informazione sensibile della tua carta. E' il metodo consigliato.
- Bonifico bancario: riceverai le coordinate bancarie per effettuare il pagamento tramite e-mail dopo aver effettuato l'ordine. L'ordine verrà spedito al ricevimento della prova di pagamento all'indirizzo info@mezzaria.it oppure tramite Whatsapp.
- Accredito su carta PostePay: pagamento attraverso l'accredito della somma in contanti (o attraverso l'App PostePay). Riceverai le indicazioni per il pagamento tramite e-mail dopo aver effettuato l'ordine. L'ordine verrà spedito al ricevimento della prova di pagamento all'indirizzo info@mezzaria.it oppure tramite Whatsapp.
- Contrassegno: pagamento in contanti al corriere al momento della consegna. Esclusivamente per le spedizioni dirette in Italia. Prevede un costo del servizio di 6 €.
- PayPal: pagamento contestuale all'ordine attraverso un conto PayPal. Accesso in sicurezza con e-mail e password.